- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2014 11:43
@thersicore ha scritto:Io dico la mia, perchè mi è capitato almeno 3 o 4 volte.
Chi vende su eBay molto spesso ha anche un negozio fisico, o vende da altre parti. Il problema? E' che se lui ha 10 pezzi dello stesso oggetto, segna 10 pezzi su eBay, magari sul suo negozio online e li tiene pure in negozio... Morale? Non si accorge se un prodotto gli è finito ieri e intanto è segnanto come disponibile in 5 pezzi sia su eBay e magari un Amazon o sul suo sito di e-commerce.
Bisogna fargliene una colpa. A dire il vero si. Vuol dire che è disorganizzato. Perchè se ne ha 10 di pezzi, dovrebbe metterne 5 su eBay, 5 sul suo sito, e tenerli tutti in negozio... Se li comprano "alla mano" aggiornare lo stato su eBay... eBay non lo permette? Invece di fare guerre per "Nulla" dovrebbero insistere con eBay di permettere di farlo senza costi di commissioni in più, perchè così ci fa brutta figura con chi compra, e magari non torna più in quel negozio.
Ci dimentichimao sempre che chi compra lo fa per diversi motivi: magari è un regalo, che non arriverà più in tempo, magari è un prodotto di difficile reperibilità, o "raro" e si deve ricominciare la "caccia" da altre parti. Chi poi prende la "colpa" è sempre il venditore... Se io mi alzassi "storto" un giorno e un vendiore mi dovesse dire che il prodotto non l'ha più non accetterei compromessi...
Un venditore che ha pure ricevuto un Feedback positivo da parte mia, visto il disguido, l'ha comprato da altre parti e poi l'ha venduto a me. Dargli il massimo possibile è stato "poco". Questo era un utente veramente "Serio", con la S maiuscola.
Dopo 3 4 volte che ti succede ancora non hai imparato a chiedere al venditore prima di acquistare se quello che ti interessa è disponibile? cosi dopo non piange nessuno