- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2014 11:12
@paolinap64 ha scritto:dei soldi spesi mi sono già preoccupata al tempo, ma non li rivedrò più, figuriamoci!
il contenitore in ceramica acquistato si trovava in un involucro di cartone singolo ed era già completamente frantumato.
l'involucro a sua volta era imballato con polistirolo e plastica antidanneggiamento in un pacco più grande insieme agli altri contenitori fragili.
almeno lasciatemi la soddisfazione di fare pubblicità negativa al venditore che sia su e-bay che sul proprio sito, si gongola di avere il 100% di feedback positivi, inoltre queste informazioni possono essere utili ad ad altri acquirenti.
sulla faq del proprio sito il venditore dice che se dovesse arrivare merce frantumata, bisogna contattarlo entro 3 giorni e provvederà immediatamente alla sostituzione, in realtà non ha mai preso in considerazione questa eventualità, ne tantomeno il rimborso in termini economici.
parole..... parole....... e soltanto parole!!!
grazie comunque
@orangefisherman ha scritto:figurati... io invece del feed mi preoccuperei dei soldi spesi.... se hai pagato con paypal o carta di credito fai chargeback!!!
eh no paolina scusam itanto ma "figuriamoci" non è una buona risposta... se vuoi lasciar perdere i soldi buon per te che puoi permettertelo ma se hai pagato con carta di credito (bancaria non postale) i soldi li riprendi eccome non parlo per sentito dire ma per esperienza mia. poi fai