in futuro non ho una cariera da venditore , positivo o negativo non fa differenza, posso andare anche sotto lo standard 😉 non ho problemi, come ho già detto nell'altro post, per sapere chi vuole truffare e vuole alzare i suoi feedback manipolando e violando le regole, allora vendo i buoni e compro quello che c'è da comprare a pochi centesimi, mi segno i nick e poi li tengo d'occhio, non per caso questo l'avevo sott'occhio e oggi lo scoperto come ho scoperto le piscine 1 e 2, il terzo sembra che sia in ordine, aveva solo messo i dati di casa invece di quelli aziendali e tanti altri.

Ma tu stai a preoccuparti dei miei acquisti, vendite e feedback negativi, non mi preoccupo io ti preoccupi te?

Tranquillo che i miei feedback non hanno valore, o 1 milione o 0 è uguale.

Per il negativo non problem, andrà via tra qualche giorno, (se non ci andrà me ne fotto) il tempo necessario che l'assistenza esamina alcune cosine di ciò che ho ricevuto ...... zzzzzzzzz non posso dirlo

Ciao

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑