- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-06-2014 18:48
ripeto, i miei non servono a nulla, sa chi sono ebayabuse (terrà il segreto), se ci fosse un metodo per riportarli a zero per me è uguale, i feedback fatti tutti privati servono (dico la mia, podarsi che mi sbaglio) solo a due tipi di categorie; Truffatori e ai manipolatori di feedback.
Sulle aste di 0,01 centesimi (almeno io ho messo il ritiro in zona) molti mettono spedizione standard, ossia 0,70 per una prioritaria, sai a quante persone avrei potuto dare filo da torcere e negativi, pago il centesimo e poi pretendo la spedizione. Preferisco stare al gioco ma così li ho tutti sotto mano, mi scappano i furti di account, per quelli ci sono i più esperti di ebayabuse.
Voi altre giustificazioni o vuoi goderti la presunta truffa di questo signorino che al posto del nome ci ha inserito il nome della ditta due volte ed ha cambiato tutti i dati della vera azienda. Oggi come oggi chi compra un IMAC o un Iphone da chi è da 1 mese su ebay con tutti quei feedback fasulli, solo chi è sotto la mia firma farà il bonifico, io neanche con paypal pagherei questo signorino.