- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-06-2014 20:37
Non ti vuoi confrontare? Ovvio, se le cose "non le sai" è inutile parlarne, dovresti prima farti un giro sul forum di eBay, e vedere un paio di persone che sono state denunciate per Feedbakc negativo, sopratutto fare una ricerca su Internet in merito alle "offese" che vengono messe su forum, blog e siti. C'è tanto di sentenza. Cerca pure anche tra le guide. Un utente ha postato una guida che "ti avverte di quello che scrivi nei feddback". Lo scrive pure eBay, senza pubbllicizzarlo troppo. Quindi invece di dire che scrivo castronerie, essendo quei siti, quelle guide, quelle discussione "aperte" e liberamente cosultabili di andare a leggerle e poi se "vuoi", toranre qui suq ueste pagine. Oppure fai una prova: fai un primo acquisto e lascia un Feddback engativo ad un utente "scrivendo qualcosa di non vero" e vediamo come reagisce dall'altra parte.
Poi mi sa tanto che non hai capito proprio nulla dei commenti che ho scritto sopra. CHI me la farebbe pagare? Visto che il Feedback non è obblligatorio, io compro solamente, e di Feddback, siano essi positivi o negativi fino a quando con cambieranno, e mi permetteranno di esprimere un guiudizio veritiero, ho deciso di non lasciarli più? Dimmelo.
Comunque volgio aiutarti, visto che mi sa tanto che quello che "potrebbe pagarla cara" potresti essere proprio tu:
http://www.ebay.com/gds/ATTENZIONE-AI-FEEDBACK-/10000000021203559/g.html
http://www.catanzaroinforma.it/pgn/rubriche.php?rubrica=247
Quello che scrivi in un Feedback, è la stessa identica cosa che scrivere su un muro sotto casa che il vicino "PincoPalla è un cornuto". Sarà anche vero, ma è diffamazione. Io ho riposto con "fatti". Voglio sinceramente vedere cosa potresti rispondere "adesso", ah già, ma non ti interessa... Guardi solo quallo che dicono gli altri, senza andare a vedere se potrebbero avere ragione oppure no.