- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2014 14:36 - modificato 11-07-2014 14:37
@mlung71 ha scritto:
Non sono esperto ma ho modificato il post,guarda che sto cercando un modo possibile per tutelare questi acquirenti a me non torna nulla in tasca.Che devo fare dovrei fregarmene??
E chi l'ha detto?
Io ti ho solo avvisato del fatto che un thread che riporta in bella vista l'ID di un venditore è candidato alla rimozione (questa volta ti hanno graziato, ma il titolo è stato modificato), non siamo certo noi utenti come te a fare queste censure c'è un team di moderatori che lo fa.
Nessuno di noi se ne frega, chiaro?
E' solo che ciò che si può fare noi come utenti semplici è rispondere alle domande, tu hai chiesto ed io nei limitri del possibile ti ho risposto.
Ci sono moltissimi fattori che sconsigliano quel venditore, a cominciare dalla me..da che vende, per finire ai 12 mesi (contro i 24 previsti dalla legge) di garanzia, con spese di reso e restituzione a carico dell'acquirente (altra richiesta illegale).................insomma sarebbe da evitare in ogni caso.
Se poi è uno che si intasca i soldi senza spedire non posso dirlo.............ma mi pare anche superfluo viste le premesse.
Ciao