Allora, l'ha aperto mio padre mentre parlavo con il corriere(ho chiesto a lui come dovevamo fare col discorso firma-truffa),mi ha detto che non c'era una pellicola protettiva diciamo(quella trasparente,per capirci,tipo quella che lega insieme che ne so,tre pacchetti di caramelle o le scatoline delle gomme da masticare),però se penso che quando ho acquistato un'altro cell in un negozio di telefonia,non ho visto cmq questo tipo di pellicola...quindi boh...ero talmente contento di non essere stato truffato che non ci ho fatto caso,ho acceso il tel e mi chiedeva di fare la configurazione(ho preso un lg nexus 4 16 gb bianco);dopo aver visto che funzionava,ho appunto ritirato la controversia,scritto una lunga mail di scuse al venditore e ho cercato di modificare il feedback...e poi è da oggi pom alle 15 circa che sto scrivendo qui...

Cmq niente scontrino fiscale...c'è solo la provenienza,non so se la posso scrivere qui in pubblico,casomai in privato..Cmq c'è il nome della srl e un cellulare(non ho verificato se funziona) con un indirizzo...cercai precedentemente su google e la società infatti sembra esistere....