Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-12-2013 16:43
La mail e' la solita gmail.com che penso abbiamo tutti, non ho un numero telefonico e non credo che me lo darebbe. So che sei adirato, ma nella collera si commettono errori. Allora tira un bel respiro, se si tratta di un truffatore e ci ha gabbato i soldi, le speranze di rivederli sono minime. Se anche a te ha scritto che spedira' a partire dal 3 Gennaio, ha di fatto unilateralmente modificato i termini del contratto, che fra' l'altro erano sei giorni lavorativi "stimati", probabilmente non puoi neanche ancora denunciarlo. Io gli ho fatto una messa in mora, per il 3 o spedisce o mi restituisce i soldi, cosi' evito che il 3 mi annunci una nuova data, fatta la messa in mora il 4 lo posso denunciare perche' inadempiente. Sul fatto di bloccargli il conto sono scettico... glielo dovrebbe bloccare l'autorita' giudiziaria e secondo me ci metteranno dei mesi, se il tizio e' un truffatore stai sicuro che svuota il conto ogni mezz'ora, sequestreranno un conto vuoto. Ci sono molti segni cattivi ma anche buoni (i feed positivi continuano ad aumentare e piu' velocemente dei feed negativi, e' un venditore professionale, risponde alle mail, Ebay non ha preso azione, un utente del forum ha ricevuto il telefono). L'idea che mi sono fatto e che si tratti di un venditore inesperto, sta vendendo oggetti che non ha a magazzino, pensava di venderne 100 e ne ha venduti mille, ci si e' messo il deterioramento Natalizio della logistica e si e' trovato in difficolta'. Spero di non sbagliarmi. Per curiosita' quando hai fatto il bonifico?