Mah speriamo bene ... Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ancora !! Io attendo fino a max ven prox come comunicato con la messa in mora dopo di che parto di querela tramite polizia postale e procura !

@meddino99 ha scritto:
NOVITA'.........ultimo messaggio ricevuto.
SAMSUNG GALAXY S4 i9505 LTE 4G BLACK MIST NERO NUOVO CON GARANZIA 24 MESIEUR 409,00 Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo  natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente  comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie  per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la  nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo  indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a info.************p@  gmail.com (tutto atttaccato). a breve le darò nuovi aggiornamenti  importanti per il suo ordine. In attesa di un suo positivo riscontro  Porgo Cordiali Saluti P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed  inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la  transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti. per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga