Buon anno anche a te. Potresti avere ragione.... Però mi spieghi per quale motivo sul suo profilo compare il nominativo di una persona diversa da quella che ha ricevuto il denaro. 2 società diverse. Anzi ad onor del vero, io ho aperto una controversia ed ho proceduto contro di lui non solo per una questione di soldi, ma soprattutto per una questione morale, perché non é stato corretto ed onesto. Prima di pagargli i telefoni mi aveva assicurato la consegna entro Natale, ma così non è stato, non lo è stato nemmeno per capodanno e non lo sarà nemmeno per la befana. Gli ho chiesto di spedirmi i telefoni entro il 2 gennaio o in alternativa la restituzione dei miei soldi per evitare contenziosi penali, ma lui mi ha risposto che non gli interessa. Inoltre se fai la visura camerale, scoprirai che la società non è iscritta in trentino ma in veneto ed il nominativo della persona non è la stessa che ha ricevuto il denaro. Se vai su google e digiti ebayabuse.com scoprirai certamente qualcosa di interessante. Io il 1 gennaio l'ho passato a cercarlo, trovandolo. Comunque di nuovo buon anno.