- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 11:18 - data ultima modifica 15-01-2014 11:43 autore kh-laura
Ciao a tutti, ieri sera sono venuta a conoscenza di questo forum perchè anche io cercavo info su venditore e mi sono resa conto di esser stata truffata.
Ho acquistato tramite l'account di mio fratello (dato che io non avevo mai acquistato su ebay) con bonifico un Samsung S4 Mini in data 19/12/13 e ovviamente non è mai arrivato. Abbiamo ricevuto dal truffatore tante email scritte in un italiano strascinato per rassicurare che le spedizioni sarebbero partite a breve, ecc. e noi ci abbiamo creduto!
Solo ora accorgo di quello che stava succedendo e mi ritrovo improvvisamente in mezzo a questa grande problema senza sapere come muovermi. Ho inviato la richiesta di ammissione al gruppo su Facebook sempre ieri sera, ma ancora non mi hanno accettata. Aspetterò. (Il mio nome è Chiara M****.) Ho anche fatto partire la richiesta di controveria su ebay.
Intanto volevo denuciare la cosa alla polizia postale e chiedo a voi che l'avete già fatto cosa si deve fare...devo recarmi dai carabinieri della mia città? Alla polizia? Non mi è mai capitato prima perchè non avevo mai acquistato su ebay e la prima volta che lo faccio rimango fregata.
Ringrazio moltissimo tutti quelli che mi daranno una mano, perchè consapevole da poco di aver perso i miei soldi duramente guadagnati, sono in preda allo sconforto più totale.
Chiara