- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2014 12:42
Buongiorno, sto' subendo anche io le conseguenze dell'acquisto dal ns. comune 'amico' b**_s****_s***.
Ricevute tutta la trafila di mail, fatte le rimostranze, non arrivato niente...il solito di tutti.
Ieri fatta comunicazione ad ebay di oggetto acquistato e non pagato.
Domani ore 17,00 ho appuntamento col mio avvocato, al quale portero' tutta la documentazione : oggetto acquistato e nr. oggetto - copia del CRO originale del bonifico inviato ad una SRl, della quale ho già identificato amministatore e socio con una semplice visura alla Camera di Commercio-trafila delle mail intercorse - richiesta del servizio clienti ebay per oggetto pagato e mai ricevutio.
Poi ho chiesto anche l'iscrizione al gruppo di Facebook e ieri sera tardi, sono stato contattato per i dati che servono agli amministratori per controllare se siamo effettivamente dei cmpratori del B S S..
Inoltre ho copiato e salvato tutti gli interventi di questo blog. in modo che, eventuali talpe, quattrogiochisti o altro , vengano fuori anche in seguito, non c'è fretta.
Il gruppo servirà a confrontarsi,il venditore puo' scrivere quello che vuole ;io faccio la denuncia e chiedero' anche i danni ovviamente e non solo al venditore perchè, secondo il mio modesto perere(faccio l'ufficiale giudiziario da 25 anni) le responsabilità sono anche del sito di aste online.(mancanza di vigilanza, chiusura dell'account con decine e decine di transazione pendenti e non cocluse)
A risentirci per gli aggiornamenti.
In bocca al lupo a tutti, meno che a B**_S****_S*** .