5035angela
Utente della Community

Premetto che non sono una pivella, da anni quasi tutti i miei acquisti sono fatti in internet, amazon-ebay e altri ancora ... 

Ma ci sono cascata pure io.... anche io ho acquistato da questo venditore un Galaxy S3, pagato con bonifico lo stesso giorno.

Ho perso il conto delle email inviate per avere notizie sulla spedizione ....... ero incavolatissima visto che doveva essere un regalo di Natale. Esattamente le stesse risposte di scusa e pazienza che ho letto  in questo forum, quasi tutte inviate 2 volte, ua addirittura quattro volte di seguito.  

Martedì ho aperto una controversia, ieri Ebay mi ha  comunicato di aver  rimosso l'inserzione relativa all'oggetto che mi  ero aggiudicato, quindi dopo l'ennesimo tentativo di telefonata al numero comunicato da Ebay .... con risposta da segreteria telefonica,   ho preparato un bel malloppo con tutta la documentazione   per una bella denuncia alla Polizia Postale.

E come un miracolo è avvenuta la consegna......è stato consegnato oggi!!!  Pure in confezione originale sigillata con tanto di scontrino. 

Non posso lasciare feedback, ne commenti sulla sconsideratezza di questo signore. Spero che anche se totalmente inefficiente sia alla fine onesto anche con tutti gli altri acquirenti.