skaboom era una cosa nell'aria  e se n'era discusso, chi ha ricevuto l'oggetto e' compromesso, potrebbe aver venduto l'anima al diavolo e comunque non ha necessita' di rimanere nel gruppo. Probabilmente mentri eri disconnesso avranno votato una risoluzione che era stata ampiamente anticipata.

Non screditiamo il gruppo, tu ci sei stato dentro e hai visto che gente che c'e', se han deciso di far cosi' avranno le loro ragioni e non e' una decisione contro la tua persona.

Io francamente non vedo l'espulsione di chi ha ricevuto il telefonino un problema, il problema era trovare un modo rapido per far entrare tuti quelli che son fuori, perche' fra loro serpeggia il dubbio ed il malcontento.

Sono stato arruolatore e posso dire che per arruolare un membro ci vogliono 15 minuti di lavoro per fare uno screening decente, questo ammesso che la persona dall'altra parte sia connessa e cooperativa, se mentre gli fai lo screening ti fanno unmiliardo di domande ci metti 45 minuti.

Il gruppo stava valutando l'ipotesi di prendersi il rischio e aprire il recinto purche' i neo iscritti acettino alcune semplici regole di base,mi auguro che avvenga presto.

Anche se sei fuori potrai contare sul bravo rafanto ed altri amici che continuamente entrano ed escono e postano informazioni su questo forum.