Premetto che non sono una pivella in fatto di acquisti on line, è una vita che li faccio.  Anche io ho acquistato il 15/12/13 un Galaxy S3 dallo stesso venditore, pagato la stessa sera con bonifico. Doveva essere un regalo di Natale. Smiley Triste

Ho perso il conto delle email di sollecito e richiesta spiegazioni, ancora la scorsa settimana. Stesso tenore e parole di quello che ho letto in questo forum.  Ma con questo venditore ho iniziato a innervosirmi parecchio quando ha iniziato a campare in aria scuse tipo inventario, chiusure di fine anno ecc. Il 14 gennaio, martedì scorso,  ho aperto una controversia, ieri ebay mi ha rimosso l'oggetto dagli acquisti fatti anche se pagato e in attesa di consegna, quindi oggi ho preparato tutta la documentazione pronta per una bella denuncia alla polizia postale. 

Non so se è un miracolo oppure il risultato del fare di un venditore inesperto, sprovveduto, alquanto disorganizzato ma oggi16 genmaio 2014, ad un  mese di distanza,  mi è arrivato il cellulare ordinato, perfettamente sigillato con tanto di scontrino.

Spero costui sia onesto anche con tutti glia altri acquirenti.