... a me e' arrivato, ma non ho avuto nessuna notifica di spedizione!

... anch io l'ho ricevuto contro ogni aspettativa... lo scrontrino ti sembra originale? ho letto che molti utenti han avuto sto dubbio... buona mattinata a te

La volete smettere di fare i guerrafondai? A causa di questa community (e solo a causa di questa community) stavo per esporre denuncia anche io!! Ma poi improvvisamente il cellulare è arrivato!

Abbiate pazienza che arriveranno tutti. Ho parlato con il tizio ha solo avuto problemi con i fornitori.

E basta parlare di denunce, truffe, frodi!! Non siate malpensanti!!

In bocca al lupo a tutti!

Antonio

ragazzi anche io sono un altra truffata....ho preso un galaxy s2 194 euro era in offerta ma dopo due mesi continua a dirmi di portare pazienza che spedirà e mi da la tracciatura..oggi mi ha detto che mercoledì mi arriva il pacco,ma non mi fido proprio...non so più cosa fare....continua a dirmi che mi da la tracciatura del pacco ma così non è...

veramente????allora speriamo arrivi =(

anche io come te ho pagato il 27 dicembre con bonifico bancario,stesso cellulare ma ancora nessuna traccia,solite email..ma leggo che ad alcune è arrivato.chi lo sa magari anche a noi

stessa email copiata e incollata a tutti..anche a me ha scritto così.parecchie volte

@anto_xssfk19p ha scritto:

La volete smettere di fare i guerrafondai? A causa di questa community (e solo a causa di questa community) stavo per esporre denuncia anche io!! Ma poi improvvisamente il cellulare è arrivato!

Abbiate pazienza che arriveranno tutti. Ho parlato con il tizio ha solo avuto problemi con i fornitori.

E basta parlare di denunce, truffe, frodi!! Non siate malpensanti!!

In bocca al lupo a tutti!

Antonio

ma tu guarda un pò

fresco di registrazione 15 dicembre  e difende a spada tratta il venditore

e adesso la colpa è della community 

che gente che atterra qui

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

per favore,mi direste il numero?anche in privato...vorrei chiamare

Chiamare lui non serve a niente, tanto cosa ti può dire? sono rimandare avanti come da qui ad un mese.

Il mio consiglio è questo: leggiti un mio post qualche pagina più indietro in cui spiegavo come chiamare il DHL e vedi se il tuo pacco effettivamente è già stato spedito. se è così ti fai dare il codice per tracciarlo.

Se non è così unisciti al gruppo su facebook 

Ciao in bocca al lupo!