in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 14-01-2014 11:03
anche io ho pagato 284 euro il 13 dicembre x un Galaxy S3ma finora non è arrivato niente....mi sono arrivate 2 mail, 1 da questo signore ed una da ebay dove mi dicevano che in data 11 gennaio 2014 l'oggetto è stato contrassegnato come spedito.... 1 giorno lavorativo come prevista consegna. ho mandato richiesta anche su FB al gruppo ciao
in data 14-01-2014 11:12
Verrai ammesso al gruppo tranquillo siete in tanti ...
in data 14-01-2014 14:30
Ciao sono stato anche io fregato come tutti...Almeno credo. Ho acquistato un Samsung S4 mini il 15/12 e stessa trafila di mail come tutti. La notifica di spedizione a me è arrivata venerdì 10/01 ovviamente senza codice di spedizione. L'unica cosa è che ieri ho chiamato il numero fisso che ho ricevuto richiedendo info di contatto a e-bay e mi ha risposto: ha detto che ha avuto problemi e sta inviando tutti i cellulari...Ho fatto richiesta di accedere al gruppo di fb, mi accettereste? Sono A*****o P++++o. Grazie
in data 14-01-2014 14:40
io ero nel gruppo fb, ma non so per quale motivo mi avete cacciato...io ho ricevuto il pacco ma se volete le mie testimonianze, visto che ci ho messaggiato anche ieri, sono pronto a darvele e aiutarvi nella querela, però mi avete allontanato...mah !!!
in data 14-01-2014 14:45
Mi aggrego pure io alla truffa! pagato il 17-12-13 ancora nulla ad oggi! in settimana denuncia alla polizia postale. speriamo.
mi sono iscritto al gruppo speriamo accettino la mia iscrizione.
in bocca al lupo a tutti e vediamo di farci il c...o a questo!
ps anche a voi risulta che sia a jesolo? nessuno della zona puo verificare l'inridizzo se mai?
ciao
in data 14-01-2014 14:47
in data
14-01-2014
14:53
- data ultima modifica
14-01-2014
18:27
autore
kh-laura
ciao a tutti io ho chiamato la BANCA DI TRENTO dove è cliente il fantomatico venditore..ovviamnete come temevo il nome del titolare del conto non è quello del negozio ne il nome che appariva come titolare.non mi hanno potuto dire a chi è intestato quel numero di iban ma la cosa è ben chiara ormai.fregati!!a me certi messaggi sono arrivati pure su ebay non tutti ma ne conto almeno una decina!solite scuse e scuse..azienda piccola feste natalizie ponti ecc ecc..attendo info da ebay ma se domani non so nulla patre la denuncia!saranno poi i carabinieri a verificare a chi si riferisce quel codice iban sul quale ho fatto il bonifico!
in data 14-01-2014 14:56
@sgussy ha scritto:ciao a tutti io ho chiamato la BANCA DI TRENTO dove è cliente il fantomatico venditore..ovviamnete come temevo il nome del titolare del conto non è ne buy smart shop ne il nome che appariva come titolare.non mi hanno potuto dire a chi è intestato quel numero di iban ma la cosa è ben chiara ormai.fregati!!a me certi messaggi sono arrivati pure su ebay non tutti ma ne conto almeno una decina!solite scuse e scuse..azienda piccola feste natalizie ponti ecc ecc..attendo info da ebay ma se domani non so nulla patre la denuncia!saranno poi i carabinieri a verificare a chi si riferisce quel codice iban sul quale ho fatto il bonifico!
Per risponderti il conto IBAN dell'utente ebay non è intestato al tizio indicato nella pagina ma ad una società SRL. Gli intestatari della società sono visibili con tutti i dettagli tramite visura .. comunque per ulteriori info richiedi l'accesso al gruppo FB
in data 14-01-2014 15:23
Ciao a tutti...Circa un'ora fa avevo scritto nel forum la mia storia, esattamente uguale a tutte le altre. Bè proprio 20 min il corriere dhl mi ha portato il mio samsung S4 Mini acquistato dall'utente in questione il 15 Dicembre. Un mese di tempo, ma alla fine è arrivato! Penso abbia avuto solo dei ritardi logistici, tra l'altro è quello che lui stesso mi ha detto telefonicamente proprio ieri...Ciao ciao e in bocca al lupo a tutti
in data 14-01-2014 15:25