- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2014 23:33 - data ultima modifica 21-01-2014 10:57 autore kh-laura
Ciao a tutti
Questa mattina è arrivata una mail con il numero di tracking di DHL e in giornata è arrivato il corriere con il telefono, unica pecca istruzioni in Tesdesco, per il resto tutto OK scatola sigillata e scontrino di un negozio di Vicenza, il telefono non è brandizzato per cui DOVREBBE essere tutto in ordine.
Andrò a chiudere la controversia aperta tramite ebay e a ritirare la denuncia fatta alla Polizia Postale.
Una cosa però non mi è chiara, leggendo tra i vs. messaggi qualcuno ha scritto che potrebbe essere che a questo venditore sia scappata la faccenda di mano avendo avuto una grossa serie di ordini in occasione delle feste, Ok ci può stare ma perchè a questo punto se lo fà di professione perchè non inviare delle mail personalizzate a ognuno dai quali ha avuto un ordine e gli ha inviato i soldi ( mediamente almeno 200 - 250 euro ) non pochi, spiegando la situazione e chiedendo di avere pazienza al posto di iniziare a beccarsi feedback negativi a iosa e poi a essere messo fuori da ebay più a beccarsi delle denunce ( che poi nel mio caso andrò a ritirare ) però deve anche tener conto che tra andare a fare la denuncia io ci ho smenato 2 ore di lavoro ( ora vado a vedere se riesco a toglierla on line ma non sono sicuro ) chi me le ripaga ? lui no di sicuro e questo per non aver almeno provato a spiegare una situazione particolare ......... mi sorge un dubbio ... non è che ci ha provato ?