- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2014 16:48
Il fatto è che quando ho acquistato non aveva nessun feedback negativo e aveva feedback positivi oltre che per i coupon anche per le borse e i jeans.
anche se erano solo 4 riguardanti oggetti diversi dai coupon ahimè mi sono fidato e ho pensato. Se è tutto ok per borse jeans e coupon lo sarà anche per le scarpe dato che erano state appena messe in vendita.
Purtroppo non è stato così.
Io mi sto fasciando la testa prima di cadere.
Hai visto mai che la prox settimana mi arrivano le scarpe?
Per ora ho aperto la controversia. Se non risponde neanche oggi domani lo denuncio.
Ho sempre voluto acquistare da utenti con affidabilità top e questa volta ho voluto fare uno strappo alla regola e mi ha giocato un brutto scherzo.
Oltretutto ho sempre pagato con paypal e avendomi dato codice fiscale nome e cognome per la ricarica postepay ho pensato mica sarà stupido a truffarmi dandomi i suoi dati veri perchè se non fossero stati veri la transazione per la ricarica non andava a buon fine.
Lo stupido sono stato io.
Ho cercato di risparmiare qualche euro per le scarpe e invece me lo ha messo al **** 😞
Non pensavo ebay permettesse di far registrare venditore con nomi falsi e numero di telefono falso.
Addirittura facebook, outlook ecc richiedono la verifica del numero di telefono e addirittura i siti di scommesse come william hill richiedono copia del documento e della carta di credito.
EBAY STA CADENDO VERAMENTE IN BASSO.
Scusatemi per lo sfogo ma mi ci rode veramente tanto.
Non sono 45€ a cambiarmi la vita ma questi soldi giovano a chi truffa ai danni di chi lavora.