Nemmeno a me piace giocare. Soprattutto non mi piace perdere tempo.

Lei mi dice "se scrivevi ti rispondevo": benissimo, io il 18 agosto alle ore 19:21 Le ho scritto di inviarmi le fotografie del telefono danneggiato e alle ore 21:42 le ho scritto di inviarmi le Sue coordinate perchè io Le restituissi i soldi e lei mi rispedisse il pacco. Come unica risposta alle mie richieste ho ricevuto, il 21 agosto: "il portasim fa fatica ad aprirsi".

Allora chi è che non risponde qui?

Se mi fosse arrivato un telefono imperfetto lo avrei immediatamente restituito a chi me l'ha venduto: ogni acquirente gode di un diritto di recesso che può esercitare anche senza esprimere motivazioni.

Io finora sono stato solo ed esclusivamente diffamato per aver inviato un telefono danneggiato e, nel momento in cui ho tentato una risoluzione, non ho ricevuto risposta.

Oltretutto trovo assurdo che la sostituzione del portasim e del display costi quanto rispedirmi il pacco come afferma in un altro topic.

Allego una foto del display prima che il cellulare venisse impacchettato. Non mi risulta che ci siano graffi.

Gradirei che mi rispondesse ad ogni punto di ciò che scrivo. E che mi fornisca, anche privatamente, una motivazione valida per cui Lei non intende restituire il telefono.

Non nego che possa essersi danneggiato durante il trasporto (anche se un graffio sul display lo ritengo alquanto improbabile, visto che si trovava dentro la sua scatola). Nego però di averla truffata, perchè, come si evince dalla fotografia, nel momento della spedizione il telefono non presentava alcun graffio.

Lumia.jpg