Assurdo, il venditore prima chiede di cambiare feedback e ora mi minaccia e dice che NON mi rimborserà:

Vedo che ancora ha provveduto a fare di testa sua. Bene ora non si può fare più nulla.. Mi dispiace

Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:

----

Il giorno 05 settembre 2014 15:26, Brico Online <briconline@yahoo.it> ha scritto:
A me rimborsano 1 € al kg per le spedizioni non assicurate.. In questo caso le scarpe pesano circa 0,5 Kg quindi mi rimborsano 50 centesimi.
La legge è cosi. cmq se paypal la tutela è meglio cosi..attendiamo e vediamo se ci rimborsa a tutti e due cosi non ci perdiamo nessuno dei due

----

Brico Online
15:15 (18 minuti fa)

a me
Deve andare su nuovo commento al feedback inserire questo nuovo commento:

RICHIEDO LA CANCELLAZIONE DEL FEEDBACK PERCHE' SODDISFATTO

Dopo di chè si procederà al resto quindi restituzione delle somme da lei pagate.
In questo caso è un "favore" che le sto facendo perchè lei non ha nessun diritto per legge a ricevere il rimborso in quanto io ho effettuato la spedizione e la stessa nonn era assicurata.
Quindi io potrei tranquillamente tenermi i soldi da lei pagati senza effettuarle il rimborso.
Comprenda la sua posizione e gli errori fatti nei miei confronti.

Il Venerdì 5 Settembre 2014 15:06, Fred Oceano <laflotta@gmail.com> ha scritto:

---

Vi prego di intervenire, qui sospetto qualche furberia per non farmi arrivare il pacco e per non rimborsarmi. ATTENZIONE !!!