- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2014 18:34
Per essere il più preciso e obiettivo e dare anche a voi la possibilità di esserlo e di aiutarmi ho postato tutta la situazione con annesse risposte di entrambi....
Comunque...
Il succo è che l'inserizione non aveva foto reali dell'oggetto in vendita ma solo la foto che puoi prendere anche semplicemente dal sito del produttore. Nel chiedergli come mai se lo rivendesse a 5 giorni di distanza dal momento dell'acquisto mi ha semplicemente risposto "Ne ho già uno, per me è un doppione." mentre contemporaneamente avevo aperto una discussione sul forum ed una persona mi avava fatto notare, dopo avergli detto di questa sua risposta, che ne stava vendendo due contemporaneamente e quindi tale situazione iniziava a sembrare quantomeno strana.
Dopo ciò, nel richiedergli le foto dell'oggetto in questione, senza un reale motivo (per lui tutela di sè, non s'è capito bene in base a cosa) non me le ha volute più inviare.
Quindi ha iniziato a rispondere con modi aggressivi, dandomi la colpa come se non volessi pagare a prescindere o come se avessi fatto l'acquisto tanto per....indi per cui mi ha esposto l'intenzione, a mo di minaccia, che avrebbe aperto una Controversia per oggetto non pagato perchè è, testuali parole, "quello che posso fare, e che mi va di fare".