- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-04-2014 10:20
si ha preso i soldi da paypal ed è sparito senza rispondere alle mie email ! saro' messo male ma ho le prove di cosa sto dicendo. I fatti sono esattamente questi poi giudicate voi. Pago dei neon appena acquistati... dopo qualche giorno il venditore mi manda una email che mi avvisava di non avere disponibilità dei neon acquistati.Rispondo chiedendo se avevav altri modelii... niente ! passano giorni e mando altre email ... ma non risponde! Apro contestazione paypal e metto feedback negativo. Ricevo prontamente chiamata da venditore che mi propone il ritiro del feedback e successivamente il rimborso. Chiedo, a mia tutela, di procedere nel senso inveso ma mi viene negato e mette come spedito il mio oggetto. Converto in reclamo la contestazione paypal e dopo i giorni dovuti, considerato che il venditore non ha mai risposto a paypal che chiedeva il numero di spedizione, mi viene rimborsato il pagamento.
Io il feedback non lo ritiro! Credo si sia comportato male e si meriti un feedback negativo....