Non credo!

Sta calando il punteggio e la percentuale, per effetto dei negativi che ora sono nove, mentre ieri erano 6 mi pare.

Non credo tu abbia letto la guida che ho linkato, magari non te ne frega nulla ma magari, invece di postare le ovvie risposte stereotipate della Polpost, potresti imparare qualcosa.

Intanto ho scovato alcuni degli oggetti che ha acquistato e che gli hanno donato il profilo che vi ha ispirato tanta fiducia (posso postare solo titoli e prezzi, non posso postare numeri di inserzioni e/o ID di venditori,  tutti tedeschi 😞

PDF-KATALOG CHRYSLER VOYAGER 1984-2010 prezzo 1,00 (spedizione gratuita)

NETZCLUB PREPAID SIMKARTE MIT GRATIS INTERNET FLAT o2 Netz KEIN VERTRAG prezzo 1,00 (spedizione gratuita)

Gratis Prepaid O2 Internet Flat, kostenlose SIM Karte, ohne Vertrag prezzo 1,00 (spedizione gratuita)

Non hanno bisogno di cancellare prove tanto nessuno può avervi accesso, solo un Magistrato ma bisogna trovarne uno che abbia voglia di indagare proprio su questa truffa mentre altre migliaia finiscono archiviate o ignorate.

Se vuoi un consiglio stampa e/o salva  tutto quanto prima che eBay cancelli  le inserzioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal