- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2014 20:07
Ti ringrazio per il consiglio che seguirò. Ma non è questo, credo, il punto. Il punto non è quello di vedere chi tra il negoziante o la SDA ha sbagliato. Loro fanno il loro lavoro e hanno un contratto tra loro, hanno anche i miei soldi. Io non ho nulla. Sono convinto della buonafede di ambedue ma sono altrettanto convinto di averci rimesso. Il che va bene una volta, due no.
Se non si capisce questo non si esce dal cerchio; nel frattempo, io esco dall'acquistare finché non avrò contezza che oltre la buonafede di tutti siano tutelati anche i soldi che ho versato invano. E che altri ora hanno, mentre io non ho più.
Per questo dico che i negozianti onesti, praticamente la totalità, devono interrogarsi se è opportuno il moltiplicarsi di queste vicende oppure, invece, non occorre correre ai ripari. Se si dà un'occhiata google si vede che le vicende di questo genere rischiano di aumentare, come il malessere. Sarebbe un peccato che da paese di serie B finiamo nella serie Z. Boh, scusate se mi sono dilungato. Buona serata a tutti e grazie ancora.