Venditore (tentata truffa?)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2014 12:59 - data ultima modifica 03-11-2014 15:29 autore kh-valeria
Salve,
in data 30/08/2014 ho effettuato il seguente acquisto: Venditore: ********** Pagato in data 30-ago-14 tramite PayPal - Action Sport Cam Camera Waterproof 1080p Helmetcam SJ4000 +2pcs Batteria LF555
Ho ricevuto l’oggetto in data 27/09/2014 ma l’oggetto era difettoso e ho provveduto a rispedirlo indietro all’indirizzo datomi dal venditore in Germania (nonostante lo avessi acquistato per presente in Italia).
Dopo qualche giorno ho notato che il venditore ha fatto sparire l’annuncio e in contemporanea è comparsa la dicitura “Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto è stato perso o danneggiato.” cosa ovviamente non vera ma cosa ancor più grave è che in qualche modo è stata cancellata anche la transazione da paypal.
Dopo decine di email il venditore mi ha assicurato che mi avrbebe rimborsato. A distanza di 3 mesi non è cambiato ancora nulla. Sarei interessato a capire in che modo recuperare la vendita.
Ho notato che questo venditore utilizza in molte inserzioni questa tecnica.
Qualche consiglio su come muovermi?
Grazie.