Truffa vendita Gopro Hero 4
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2014 19:58
Buonasera a tutti, vi chiedo cortesemente una informazione.
La settimana scorsa scorro tra gli annunci in evidenza che ebay presenta quando si accede alla home e scorgo una offerta di mio interesse relativa alla camera gopro hero4, un po piu' economica rispetto alle altre presenti..
Faccio i soliti controlli, feedback quasi 400 tutti positivi, venditore registrato come operatore professionale dal 2006, pagamenti con protezione sicura paypal.
Decido di fare l'acquisto, e mando una email successivamente al venditore, che non risponde.
Attendo qualche giorno e rimando un'altra email per capire se la spedizione avverra' entro questa settimana, trattandosi di un regalo di natale mi vorrei accertare che arrivi per tempo, ieri rimando un'altra email ancora e tutto tace.
Questa mattina vado a verificare e iniziano a piovere sull'account una valanga di feed negativi di persone che non hanno ricevuto la stessa merce ed altra, e che ovviamente non hanno ricevuto risposta alle email.
A questo punto sono andato sul sito paypal per aprire la contestazione e l'ho subita convertita in reclamo.
C'e' qualche possibilita' di recuperare il denaro? Vi ringrazio, trattandosi di 400€ sono un po in apprensione, e con il dispiacere di eventualmente non poter fare un regalo a mio figlio.
Grazie in anticipo per le risposte.
Un saluto.