Truffa vendita Gopro Hero 4

danmatta07
Utente della Community

Buonasera a tutti, vi chiedo cortesemente una informazione.

La settimana scorsa scorro tra gli annunci in evidenza che ebay presenta quando si accede alla home e scorgo una offerta di mio interesse relativa alla camera gopro hero4, un po piu' economica rispetto alle altre presenti..

Faccio i soliti controlli, feedback quasi 400 tutti positivi, venditore registrato come operatore professionale dal 2006, pagamenti con protezione sicura paypal.

Decido di fare l'acquisto, e mando una email successivamente al venditore, che non risponde.

Attendo qualche giorno e rimando un'altra email per capire se la spedizione avverra' entro questa settimana, trattandosi di un regalo di natale mi vorrei accertare che arrivi per tempo, ieri rimando un'altra email ancora e tutto tace.

Questa mattina vado a verificare e iniziano a piovere sull'account una valanga di feed negativi di persone che non hanno ricevuto la stessa merce ed altra, e che ovviamente non hanno ricevuto risposta alle email.

A questo punto sono andato sul sito paypal per aprire la contestazione e l'ho subita convertita in reclamo.

C'e' qualche possibilita' di recuperare il denaro? Vi ringrazio, trattandosi di 400€ sono un po in apprensione, e con il dispiacere di eventualmente non poter fare un regalo a mio figlio.

Grazie in anticipo per le risposte.

Un saluto.