- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-01-2015 15:50
@maxlkkebai ha scritto:Dopi aver ricevuto un telefono dall'Inghilterra, mi sono accorto che aveva dei problemi. Ho contattato il venditore e lui si è detto disponibile a rimborsarmi. Chiaramente restituendo il telefono. Lui mi ha inviato un link con le operazioni da fare:
http://pages.ebay.co.uk/help/buy/return-item.html
Ma la voce restituzione del menu altre azioni che dovrei avere non è presente (almeno io non la trovo li dove dice che dovrebbe essere). Per fare le cose in regola e tracciabili devo aprire una contestazine su Paypal? e poi far annullare la transazione.. oppure ho io il tasto e non lo trovo io?
Grazie in anticipo a tutti quelli che possono darmi una mano.
p.s.
se devo pagare le spese di spedizione non mi preoccupo.. voglio solo chiudere questa storia...
Ti posto delle immagini che spero spieghino melio delle parole la procedura da seguire.
Innanzitutto devi essere loggato su eBay.co.uk.
Poi devi accedere al resolution centre (la versione inglese del nostro spazio soluzioni), ti posto il link diretto ma ci arrivi comunque dal menu account:
Poi vedrai questo, clicca sul link evidenziato in giallo:
la pagina successiva è questa, anche in questo caso evidenziate in giallo trovi le parti che devi selezionare:
nella successiva pagina dovresti visualizzare un elenco di oggetti per cui è accettata la restituzione secondo questo programma resi eBay e selezionando quello giusto attiverai la procedura.
Ciao