@stefamasto64 ha scritto:

Buonasera, oggi pomeriggio sono stato attirato da un oggetto in vendita evidenziato dalle mie ricerche automatiche. Stranamente l'oggetto mi pareva "già visto",. Insomma, foto reali e non da catalogo con ambiente di contorno noto; la richiesta di bonifico postale senza possibilità di usare paypal hanno accresciuto i sospetti.  Dopo qualche ricerca sono riuscito a risalire all'inserzione originale del novembre scorso e ho contattato il venditore tramite conoscenze comuni. Il venditore a sua volta ha contattato l'acquirente che tuttora detiene l'oggetto e non lo ha rimesso in vendita. Foto e testo dell'inserzione sono un "clone" di quella originale. Ho segnalato l'inserzione a ebay in qualche modo tramite la form prevista... forse ho capito male io ma non ho avuto modo di giustificare la segnalazione al di là di riempire tre caselle a  testo precompilato nella maniera più congreuente con quanto riscontrato. Nel frattempo le offerte cominciano ad arrivare. Speriamo che nessuno ne abbia a sofffrire ( vabbè, son solo soldi... ma volete mettere il giramento).

Tutto già visto, non è per smontare la tua giusta segnalazione ma così, permettimi, è un po' inutile.

Qui purtroppo non si possono postare link o riferimenti diretti al venditore, no ID, no numeri di inserzione, ma puoi liberamente postare il titolo esatto (alla lettera) dell'inserzione, in modo che sia per noi ricercabile e segnalabile.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal