Mi sono ritrovato proprio oggi in un episodio simile: un venditore americano vendeva action figure  con spese di spedizione di 11€ tranne una che era di 12, dato che, quando la spedizione è alta, i venditori la lasciano invariata per quella copmbinata o l'aumentano di 1€ o 1$ per ogni oggetto aggiuntivo, ne ho prese 3, solo che lui nella descrizione della spedizione combinata non portava niente e ho agito d'abitudine senza prima chiedere. Come mi sono ritrovato ben 19€ di spedizione l'ho contattato ed è nata la seguente discussione:

- redrayvell $21,75 for the shipping??? $14,95 or nothing

-  I'm sending you 3 figures for 14.95 your foolish.I will cancel the order!!!!;;;

- redrayvell foolish?

-  Do you not understand the meaning?

- redrayvell it's an insult in my language -  Here too, The insult is to demand 3 items for$14.95 without contacting the seller first,Where are your manners?

- redrayvell when shipping for a single product is already high sellers or remains the same or increases the combined shipping of $ 1 , otherwise specifically stated in the description, as you dare to call me idiot can cancel the order and give thanks that no contact ebay to insult

-  That's why sellers hate dealing with your country . JUST REPONSE TO THE CANCELLATION SO I CAN BE DONE WITH YOU!!!!!!!!!!

Dato che si è comportato da perfetto cafone e razzista verso gli italiani ho inviato una email a ebay spegando il problema e facendo il copia e incolla dei messaggi scambiati per segnalarlo e perchè vorrei venissero presi i giusti provvedimenti verso questa persona.

Voi cosa consigliate?