@axel_clio ha scritto:
ho sentito il venditore alle 18.15, lui sostiene che ebay ha modificato la procedura e non ha aggiornato il modulo e per ricevere il rimborso devo fare accetta, a me sta cosa sa tanto di truffa, dove posso leggere la procedura corretta da seguire? paypal può essere contattato telefonicamente?

Anche a me non risulta, ma non posso escludere che le procedure siano cambiate, in fondo non vendo da diversi anni.

La logica direbbe che se avessero davvero aggiornato le rpocedure avrebbero dovuto anche aggiornare i messaggi che le accompagnano e che servono poi ad indirizzare gli utenti verso la cosa giusta da fare, anche se con eBay non si può mai dire.

Non corri comunque il rischio di una truffa, come ti ho già detto anche se lui non ti rimborsasse l'avere accettato l'annullamento

della transazione non ti toglierebbe il diritto al rimborso, un pagamento PayPal si annulla solo con il rimborso.

Si puoi contattare PayPal telefonicamente, in fondo ad ogni pagina del sito trovi il link "contattaci" e poi da quello le varie opzioni di contatto, la telefonata è gratuita se chiami da un numero fisso.

Facci sapere cosa ti dicono, sono curioso di capire.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal