- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2015 23:48 - modificato 12-01-2015 23:52
Cioè, state dando il beneficio del dubbio ad un venditore che si è dimostrato propenso a voler vendere un oggetto a prezzo maggiorato rispetto al costo di inserzione (nonostante prima avesse detto che l'oggetto era rotto e non ce n'erano altri,se l'utente pagasse di più li ripara lui in persona? bah!)
Dopodichè ha mentito spudoratamente sul motivo della controversia scrivendo "l'acquirente ha acquistato per sbaglio" mentre il problema è derivante solo ed esclusivamente dalla sua scorrettezza.
Siamo di fronte ad un bugiardo patolgico, e per cortesia smettila di ascoltare le parole che dice, sono VELENO.
Se proprio non ti fidi di noi, puoi domandare direttamente all'assistenza eBay telefonicamente o tramite eBay, basta che per nessun motivo tu dia ascolto ad un venditore del genere.
Se forse è vero che anche se accetti l'anullamento Paypal, forse potrai comunque ottenere il rimborso, quell'annullamento serve al venditore per non pagare le tariffe d'inserzione, e davvero un venditore del genere merita un favore simile? io credo proprio di no.
Forse se accetti l'annullamento sarà più facile per lui ottenere l'annullamento di un eventuale feedback negativo? è possibile. ad ogni modo ti sconsiglio vivamente di procedere all'annullamento così come proposto dal venditore, e se proprio devi farlo, fallo dopo che hai ottenuto tutti i tuoi soldi indietro fino all'ultimo centesimo.
E poi, parlaimoci chiaro, quanti utenti sono venuti nell'ultimo mese a domandarci se dvono prima ricevere il rimborso o accettare l'annullamento? io ne ho contati almeno una decina, e almeno una decina di risposte unanime dove veniva chiaramente scritto che l'annullamento va accettato dopo il rimborso, e adesso dovremmo rivedere le posizioni a causa di un venditore che nelle sue comunicazioni ha scritto 2 menzogne per ogni parola, incredibile!