- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2015 03:23 - modificato 30-01-2015 03:24
Da quanto si è capito si è trattata di una Vittoria mutilata, una vittoria a metà. Credo che Paypal abbia dato ragione ad entrambi per non "inimicarsi" nessuno rimettendoci i soldi lei stessa, insomma come aveva previsto greenfield61, in pratica tu hai riavuto i tuoi soldi e anche il venditore, ad averci perso dovrebbe esser stata soltanto Paypal.
Certo, come ho scritto prima, il paccocelere dal costo di 15,90E, potevi evitarlo, comunque prosegui come ti ho detto, chiama l'assistenza Paypal e spiegagli il problema.
Vittoria mutilata perchè se così stanno le cose il Venditore non ha perso una lira, non ha perso neanche la qualifica di venditore Top, e ha ancora centinaia di inserzioni, pronto a truffare il prossimo malcapitato.
"accidenti federico te la sei proprio presa con questo venditore
comunque occhio a scrivere delinquent@su un forum pubblico....."
Non ce l'ho con questo "diversamente onesto" in particolare, purtroppo è che faccio parte di quella cerchia ristrittissima di persone che si indigna ogni qual volta viene a conoscenza di un'ingiustizia, e mi fa ancora più rabbia quando chi commette il torto la passa liscia. Detto questo aggiungo che non c'è il nome del venditore in questo topic, dunque non stò insultando o danneggiando l'immagine di nessuno, e ho chiamato il venditore con l'appellativo di delinquente come conseguenza delle informazioni che sono state qui fornite,in questo determinato contesto, e se le informazioni in questione fossero vere come credo che siano, ribadisco il venditore in questione sarebbe un delinquente, perchè la truffa è un reato.
E per finire il venditore se l'è presa con un utente fin troppo corretto, che anche se sapeva che il venditore era in malafede, ha rispedito l'oggetto che gli aveva inviato il venditore e per di più con un servizio costoso e sicuro come paccocelere 1, come tutta risposta il venditore ha fatto un ricorso asserendo che l'utente glie lo aveva danneggiato, un attegiamento del genere va oltre la criminalità, è solamente schifoso, come è schifoso il fatto che questo venditore sia ancora libero di vendere, e soprattutto che sia ancora LIBERO nel vero senso della parola.