- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2013 21:17
anche a me successa la stessa cosa (simile) richiesta di risarcimento euro 900 (Novecento). per un articolo di un euro è cinquanta cent. é una cosa assurda!!!
a me le cose siano andate cosi: pago regolarmente l'articolo il giorno 13/02/2013, il giorno 15/02/2013 mi dice che è stato spedito è va beh, invece non si vede nulla, attendo è dopo altri giorni il giorno 20/02/2013 scrivo una mail dicendo semplicemente di non aver ricevuto nulla: nessuna risposta! giorno dopo (21/02/2013 scrivo un'altra mail chiedendo è sollecitando una risposta: di nuovo niente! allora scrivo il feedback "negativo" dicendo semplicemente che non arriva nulla è non risponde alle segnalazioni (questo il giorno 21/02/2013) ed ecco che dopo aver rilasciato il feedback negativo spunta "miracolosamente" dicendomi di darli tempo di rispondere, è che per il feedback negativo me la vedrò con il loro Legale. infatti su questo è stato puntuallissimo: il giorno 26/02/2013 arrivano sia l'oggetto che la lettera dall'legale chiedendo di rimuovere il Feedback è di pagare euro 900 per diffamazione ecc....
io prontamente ho contattato il Serv. clienti di Ebay esponendo il problema (chiudo la controversione) è gli inoltro la mail dall'Serv. clienti che mi dicono che la richiesta dell'rimozione o modifica dall feedback negativo deve partire da lui,è che io provederò subito a modificarla in quanto ricevuto l'oggetto, (la stessa cosa che avevo scritto anche a lui: che appena ricevuto l'oggetto avrei messo subito feedback positivo.
invece niente: adesso non risponde neanche alle mail, è sembra non essere più neanche interessato all'Feedback.
Comunque domani ho appuntamento con il mio legale è andremo fino in fondo!!!
Comunque è una vergogna!!!