anche a me successa la stessa cosa (simile) richiesta di risarcimento euro 900 (Novecento). per un articolo di un euro è cinquanta cent. é una cosa assurda!!! 

a me le cose siano andate cosi: pago regolarmente l'articolo il giorno 13/02/2013, il giorno 15/02/2013 mi dice che è stato spedito è va beh, invece non si vede nulla, attendo è dopo altri giorni il giorno 20/02/2013 scrivo una mail dicendo semplicemente di non aver ricevuto nulla: nessuna risposta! giorno dopo (21/02/2013 scrivo un'altra mail chiedendo è sollecitando una risposta: di nuovo niente! allora scrivo il feedback "negativo" dicendo semplicemente che non arriva nulla è non risponde alle segnalazioni (questo il giorno 21/02/2013) ed ecco che dopo aver rilasciato il feedback negativo spunta "miracolosamente" dicendomi di darli tempo di rispondere, è che per il feedback negativo me la vedrò con il loro Legale. infatti su questo è stato puntuallissimo: il giorno 26/02/2013 arrivano sia l'oggetto che la lettera dall'legale chiedendo di rimuovere il Feedback è di pagare euro 900 per diffamazione ecc.... 

io prontamente ho contattato il Serv. clienti di Ebay esponendo il problema (chiudo la controversione) è gli inoltro la mail dall'Serv. clienti che mi dicono che la richiesta dell'rimozione o modifica dall feedback negativo deve partire da lui,è che io provederò subito a modificarla in quanto ricevuto l'oggetto, (la stessa cosa che avevo scritto anche a lui: che appena ricevuto l'oggetto avrei messo subito feedback positivo. 

invece niente: adesso non risponde neanche alle mail, è sembra non essere più neanche interessato all'Feedback. 

Comunque domani ho appuntamento con il mio legale è andremo fino in fondo!!!

Comunque è una vergogna!!!

Si, è una vergogna rilasciare feedback negativo dopo 8 giorni scarsi (di cui solo 6 lavorativi) dal pagamento per un articolo da 1,5 euro spedito con prioritaria.

Con un venditore che dichiara di spedire in 3 gg :

La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento-

e che vi informa che la consegna (dalla data di spedizione) può avvenire in 5/7 gg lavorativi.

Tant'é che 5 gg dopo hai aggiunto un commento positivo.

E oltretutto ce l'hai come vizio, perché lo hai fatto anche con un altro venditore, stessa identica modalità, ad aprile 2012.

Mai avere fretta di usare il feedback, ci sono 60 gg di tempo per rilasciarlo, anche nel tuo caso probabilmente si tratta di una semplice intimidazione da parte del venditore ma se fosse davvero deciso a portarti in tribunale (solo un Giudice può attribuire sanzioni) secondo me farebbe benissimo.

Ciò ovviamente non toglie che un commerciante ha l'obbligo di rispondere alle richieste dei propri Clienti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal