per me è stato phishing credo, ho abboccato all'amo.

Comunque sia adesso sta a come definisci un hacker capire se lo fossero o meno...non lo è un delinquente capace di impostare email di phishing, di cambiare i parametri tali per cui se provi a cambiare la password, risulta che vuoi cambiare l'email? Non lo è uno che scrive ai clienti dal messanger ma sulle botta e risposta non resta traccia alcuna di ciò che ha scritto (moh, magari ebay le vede)? Per me si definisce hacker un esperto informatico che per delinquere si siede pietro un c**zo di pc, ti frega l'identità, anzichè almeno prendersi il rischio di fare un furto a viso scoperto ed essere beccato.

Poi che non tutti gli hackers possano anche esser sufficientemente bravi da entrare nel computer della NASA, non metto in dubbio.

Comunque, la parola giusta, hacker o meno, è truffatori-ladri-figli di una gradissima battitrice di marciapiedi.

Son volgare, ma loro son quello che sono e mi sento come se 2 zingari avessero sfondato la porta di casa a sprangate per poi cambiare le chiavi e sbattermi fuori. E nel fratempo avessero pure usato il tuo telefono di casa per tentar 2 truffe a tuo discapito. Non so se rendo l'idea...mi auguro che non abbiamo più nessuno che gli paghi roba o robetta con la postepay usando il mio buon-nome o quello di altri.

Ladruncoli che siano, 300 euro qua e 300 euro là temo che di soldi nel complessivo ne truffino a tutto spiano. Quindi tanto ladruncoli mica tanto.