- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-05-2015 12:42 - data ultima modifica 28-05-2015 16:22 autore kh-valeria
@atreyus931 ha scritto:
oggi ho parlato al telefono, e mi hanno detto che i soldi li hanno ricevuti , ma non avevano visto prima il pagamento, però mi hanno detto che hanno chiesto il rimborso a paypal ( a pay pal questo non risulta) e che comunque prima che pay pal faccia il rimborso ci vogliono minimo 48 ore.... io non li capisco... forse per la causa hai ragione tu... ma una bella denuncia in polizia postale se la meritano veramente, se è possibile
La Postale non c'entra, perchè è competente solo per i reati, il disservizio (oggettivo ma solo disservizio è) non rientra tra i reati.
Tra l'altro si pensa comunemente che la Postale abbia autonomia di intervento cosa che non è, la Postale al massimo può ricevere una querela che poi passerà ad un Magistrato, è solo il Magistrato che può decidere se il reato sussiste e se (vale la pena) perseguirlo.
In questo caso poi se l'Azienda è Olandese come pare essere la Postale non avrebbe comunque giurisdizione.
Ciao