- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-06-2015 11:24
Ma cosa centra il mio passato con l'attuale caso dove lui è in torto!?
Questo è pregiudizio! E gravissimo questo scomportamento perche non rispetta la ratio della legge.
Cosa centra il giudizio di un utente che magari poteva anche essere arrabbiato e se vedete a cui io non ho nemmeno lasciato feedback negativo.
Quell'utente che mi lascio feedback negativo un anno fa ha ricevuto feedback negativi per transazioni di 2000 e 4000 euro allora!
COME LA METTIAMO? Se ragiono come te allora ho ragione comunque io. Ho riecevuto feedback negativo da un utente disonesto. Sono stanco di perdere tempo e quel venditore ora mi sta facendo perdere tempo.
Grazie a ebay ora ha risposto di nuovo. Sono tentanto di andare al suo negozio la prossima settimana con le autorità del luogo se non mi rimborsa subito.
Mi dice che c'è una procedura su ebay per reinviare un oggetto bla bla bla bla...
A me non interessano le procedure.
E' proprio ebay che con le sue procedure a rovinato questa transazione.
Volete vedere con i vostri occhi forse per capire ?
Adesso di fronte all'evidenza si parla ancora?
Qui c'è un ambiguità supportata da ebay tra l'altro e Paypal ha dato controversia chiusa a mio sfavore (SENZA NEMMENO NOTARE QUESTO). Questo è grave.
Voglio un rimborso totale non voglio nemmeno pagargli le spese di spedizione di ritorno oggetto!