venditore fraudolento

cybergg
Utente della Community

i fatti in breve: ho acquistato da questo venditore un modulo aggiuntivo per la mia vettura. il modulo aggiuntivo serve per migliorare le prestazioni della vettura e contestualmente abbassarne i consumi. li contatto per delle delucidazioni, mi convincono e la acquisto al prezzo di una settantina di euro. montata, le prestazioni non mi soddisfano: consumi aumentati, fumosità insopportabile e altre cosucce. e la smonto dopo neanche un mese di utilizzo. li contatto e gli faccio la proposta di rendergliela (è nuova...neanche un graffio...) facendogli fare a loro il prezzo: 25 (venticinque...)euro con spedizione raccomandata (7,30 euro....) in busta con pluriball (1,20 euro....). accetto (non sapevo che avrei speso quasi 10 euro per rendergliela...), anche perchè è in abbandono in garage e gliela spedisco. passa una settimana, ne passano due, un mese.... si adesso provvediamo, si adesso provvediamo..... venerdi solo facciamo i bonifici.... l'amministratore non c'è.... scuse su scuse ma del bonifico niente. poi alla fine, non rispondono più neanche alle e mail. ovviamente ho tutte le mail a suffragare quanto stò scrivendo. e ovviamente, per conoscenza, gli invio il link di quello che stò scrivendo. non ho parole, ma pensano di divenare ricchi? mah...

sabato mattina andrò anche in polizia a sporgere denuncia. non so se a questo punto questi "signori" si rendono conto che gli costerà un pochino di più rispetto a 25 euro di bonifico il viaggetto che dovranno affrontare per raggiungere il foro competente di latina....

buona serata a tutti