- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2015 08:42
@steckk75 ha scritto:
Ho visto.. Evidentemente quei Bimby in un modo o nell'altro agli altri sono arrivati, mentre io evidentemente ero l'ultimo della sua lista e Nada..
Comunque mi servirà di lezione. Ora grazie ai tuoi consigli ho capito come muovermi meglio.
Ora spero di riavere i soldi con Paypal
Quei bimby non esistono, la merce venduta di recente è tutta INESISTENTE, meglio se te ne fai una ragione, i followers non sono tutti suoi acquirenti, solo alcuni lo sono, altri sono solo osservatori interessati.
Alcuni di essi hanno ricevuto feedbacks di recente, come tu del resto, ma non l'hanno ancora rilasciato, sono certamente acquirenti "in attesa" del passaggio della slitta con i doni, altri sono parimenti acquirenti ma i feedbacks che hanno rilasciato al venditore sono tutti più vecchi di un mese, da un mese a sei mesi fa, quindi potrebbero essere riferiti ad un altro periodo della vita di quell'account, il che mi fa consolidare l'idea che si tratti di un furto di account.
I feedbacks in quei casi sono riferiti a vendite di oggetti del tutto diversi come o ciondoli morellato oggetti di cui è ancora possibile trovare traccia nella cache di google.