- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2014 13:11
Ciao a tutti, la mia situazione è la stessa, però è relativa a un samsung mini s4. L'ipotesi truffa mi sembra sempre più probabile. Il fatto che avesse molti feed positivi ha ingannato anche me, ma ho da poco scoperto che alcuni dei più tenaci truffatori hanno diversi metodi per procurarsi feed positivi, compreso quello di avere un'attività di vendita reale nel primo periodo di registrazione. Spero di sbagliarmi, ma abbiamo tutti delle buone ragioni per credere il contrario. Se vogliamo ottenere qualcosa dobbiamo cercare di fare le querele alla stessa procura, altrimenti le nostre singole querele non avranno certamente seguito. Per intanto vi invito a segnalare il problema qui http://www.ebayabuse.com/?page_id=183 Sarà molto utile anche al magistrato competente se deciderà di procedere con le indagini. Con l'occasione, sullo stesso sito, leggetevi pure la sezione "truffato, e ora?". Fatevi sentire così ci aggiornaimo e cerchiamo di capire meglio come agire tutti insieme. Io sono di Roma.