- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2014 09:30
@silvino111 ha scritto:
.....nell' ultimo anno ha venduto circa 600 oggetti e credo tutti cellulari...
E poi un truffatore sparisce il prima possibile con il bottino e non si fa più rintracciare...questo mi ha chiamato 2 volte e 2 volte mi ha risposto alle mail....boh staremo a vedere...360 euro non sono pochi e se proprio si rivelerà una truffa spero che li usi esclusivamente in medicine!
Innanzituto l'account esiste da meno di un anno, registrato a luglio 2013.
Dei suoi 615 positivi almeno 160 sono dovuti a vendite di schede MICRO SD da 1,24 euro + spedizione gratuita tipo questa:
MICRO SD HC 8GB SCANDISK MEMORY CARD MICRO SDHC 8 GB CLASSE MEMORIA FOTO VIDEO
in totale 3 inserzioni con 40+60+67 pezzi venduti, un investimento in credibilità neanche troppo oneroso.
360 euro non sono pochi ma sono TROPPO pochi per quel prodotto, il prezzo nel tuo caso non è sfacciatamente basso anche se comunque non ce ne sono (truffe in corso a parte) a quel prezzo in vendita in questo momento, ma abbastanza più basso da spingerti a comprarlo.
Analizzando le vendite solo di quel prodotto (LG G2 D802 16GB) ho trovato (tra quelle ancora visibili) 9 inserzioni da 10 pezzi in media con prezzi da 249,99 a 359,99, mentre il prezzo più basso adesso rintracciabile (ripeto al netto delle inserzioni dubbie e delle truffe in corso) è di 399 euro ma con soli 4 pezzi disponibili.
Mi dispiace che tu abbia subito altre truffe, deve esserci qualcosa nei tuoi criteri di selezione (scusa la franchezza) che non va, comincerei seriamente a pormi delle domande se fossi al tuo posto.
Se le hai risolte con PayPal non fanno testo (neanche in senso strettamente giuridico) e se dall'altra parte avevi rubagalline anche questo non fa testo, qu siamo di fronte ad un altro ordine di grandezza e di organizzazione, e questo giustifica anche le telefonate ed il traccheggiamento.
Comunque chiudo perchè sembra che io vi stia augurando di non farcela e non è affatto questa la mia intenzione.
Ciao