- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2014 12:51 - data ultima modifica 14-03-2014 15:18 autore kh-valeria
Ciao a tutti mi unisco a voi ho acquistato un samsung note 3 pagato il 28 febb e non spedito il venditore è sparito.... 2 giorni fa mi è stata mandata un email dal venditore con scritto che per causa di problemi non si assicurava la spedizione entro 10 giorni dal pagamento....
From:
Gentilissimo utente,
la contattiamo in merito all’acquisto fatto su Ebay per quanto riguarda il prodotto SAMSUNG NOTE 3 NERO , da lei pagato con bonifico bancario in data 10/03
Purtroppo le dobbiamo comunicare che a causa di problemi non saremo in grado di rispettare i tempi di consegna dichiarati al momento dell’acquisto (10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento)
Provvederemo comunque a risolvere i problemi nel più breve tempo possibile e la terremo aggiornata sulla situazione.
Ci scusiamo per la spiacevole situazione che si è creata e restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Cordiali saluti
Credo di attendere fino al 17 marzo poi armandomi di tutti i documenti necessari si procede con la denuncia se qualcuno ha dati necessari per essere di aiuto aiutiamoci