- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-04-2014 19:40 - data ultima modifica 07-04-2014 11:18 autore kh-laura
Buonasera, mi imbatto solamente ora in questo forum non avendo trovato nessun altro gruppo che ne parlasse prima.
Ho acquistato a metà febbraio da questo venditore di cui parlate un Samung S4 ed ho pagato tramite bonifico bancario, intestatario di Borgo San Lorenzo, la banca è un Intesa Sampaolo. Dopo due settimane sollecito e mi richiedono il mio numero di cellulare per potermi contattare, mi chiama un numero privato e mi dice che il loro fornitore ha avuto un problema di logistica e che riceverò l'oggetto una settimana piu tardi. Aspetto ancora, poi mi viene il sospetto di una truffa, scopro che il profilo è privato e di conseguenza i feedback, non risponde piu alle mail e, alla mia tutt'altro che gentile, mi rispondono alla mia e-mail privata in maniera molto cortese e professionale che ci sono stati ritardi e pregano di attendere.
Sinceramente non ho effettuato una denuncia perchè ho pensato subito che non mi avrebbero restituito i miei soldi e fosse tempo perso ma indirizzatemi voi e ditemi cosa posso fare per favore.
Grazie