Salve a tutti,

probabilmente ho lo stesso problema, ma non riesco a capire chi è il venditore... se è lo stesso mio o no... non si può dire il nome ebay?

Grazie

Andrea Imperiale

Come si chiama il suo ?

mi sa che sono stato truffato anche io, ho acquistato 2 S4 e 1 S3 da uno stesso utente che aveva due account diversi... totale 800 euro... come ci organizziamo?

sono stato fregato anche io come voi, se qualcuno non ha ancora abbandonato le speranze e vuole fare qualcosa (i soldi indietro se li scordi e il prodotto pure) in questo link: http://www.ebayabuse.com/?page_id=13258 c'è scritto dettagliatamente cosa e come si dovrebbe fare!...per quanto anche io avrei tanta voglia di "spezzargli le gambe" non credo che riusciremo mai ad ottenere un nome e cognome autentici!

Stesso problema pure io, il problema è che il venditore ha cancellato l'account ebay, o gli è stato chiuso da ebay stesso!

invece io, anzi noi, nomi e cognomi già li abiamo trovati e abbiamo fatto già le denunce:

ci stiamo organizzando per collegare le denunce, siamo almeno una 50ina di persone truffati, probabilmente apriremo un gruppo facebook.

Quesa gente qui, nota alle forze dell'ordine dal 2011 ma ancora in libertà, stavolta devono pagarla, in un modo o nell'altro

okkio che su quel sito ci scrive anche il truffatore

non a caso ha scelto quell'ID per truffare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

è un sospetto che abbiamo anche noi... come fai a dirlo? sai chi è?

dai pochi post che ho letto sicuramente chi rema contro  e infanga altre persone

attenzione che potrebbe anche entrare nella pagina di face che avete intenzione di creare

il truffatore si diverte a interferire e non avrete mai la certezza della sua identità 

molte volte lo si è visto anche qui sopra

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

vabbè ma come ptorebbbe interferire? io ho raggruppato varie persone su un gruppo whatsapp, devo temere per il mio numero di cell? al massimo che può farci?
Fatta la denuncia come può interferire.

Cmq grazie mille 🙂