annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

Rif.: presunta truffa da venditore top

Salve a tutti,

probabilmente ho lo stesso problema, ma non riesco a capire chi è il venditore... se è lo stesso mio o no... non si può dire il nome ebay?

Grazie

Andrea Imperiale

Messaggio 181 di 207
Ultima risposta

Come si chiama il suo ?
Messaggio 182 di 207
Ultima risposta

mi sa che sono stato truffato anche io, ho acquistato 2 S4 e 1 S3 da uno stesso utente che aveva due account diversi... totale 800 euro... come ci organizziamo?

Messaggio 183 di 207
Ultima risposta

sono stato fregato anche io come voi, se qualcuno non ha ancora abbandonato le speranze e vuole fare qualcosa (i soldi indietro se li scordi e il prodotto pure) in questo link: http://www.ebayabuse.com/?page_id=13258 c'è scritto dettagliatamente cosa e come si dovrebbe fare!...per quanto anche io avrei tanta voglia di "spezzargli le gambe" non credo che riusciremo mai ad ottenere un nome e cognome autentici!

Messaggio 184 di 207
Ultima risposta

Stesso problema pure io, il problema è che il venditore ha cancellato l'account ebay, o gli è stato chiuso da ebay stesso!

Messaggio 185 di 207
Ultima risposta

invece io, anzi noi, nomi e cognomi già li abiamo trovati e abbiamo fatto già le denunce:

ci stiamo organizzando per collegare le denunce, siamo almeno una 50ina di persone truffati, probabilmente apriremo un gruppo facebook.

Quesa gente qui, nota alle forze dell'ordine dal 2011 ma ancora in libertà, stavolta devono pagarla, in un modo o nell'altro

Messaggio 186 di 207
Ultima risposta

okkio che su quel sito ci scrive anche il truffatore

non a caso ha scelto quell'ID per truffare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 187 di 207
Ultima risposta

è un sospetto che abbiamo anche noi... come fai a dirlo? sai chi è?
Messaggio 188 di 207
Ultima risposta

dai pochi post che ho letto sicuramente chi rema contro  e infanga altre persone

attenzione che potrebbe anche entrare nella pagina di face che avete intenzione di creare

il truffatore si diverte a interferire e non avrete mai la certezza della sua identità 

molte volte lo si è visto anche qui sopra

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 189 di 207
Ultima risposta

vabbè ma come ptorebbbe interferire? io ho raggruppato varie persone su un gruppo whatsapp, devo temere per il mio numero di cell? al massimo che può farci?
Fatta la denuncia come può interferire.

Cmq grazie mille 🙂
Messaggio 190 di 207
Ultima risposta