- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-07-2014 08:58 - data ultima modifica 24-07-2015 16:53 autore kh-valeria
@barbarag51 ha scritto:
Buonasera, volevo segnalare di fare attenzione al venditore in oggetto, pagato al momento dell'ordine, merce mai ricevuta ! Non rispondono alle mail e non ho potuto aprire contestazione e bloccare pagamento perchè avevo dato il nome di mia madre dovendo andare io fuori città. Quindi nè Ebay (numerose mail, mai avuto risposta neanche da loro) nè Paypal sono intervenuti. Bella fregatura anche da loro !
La tua situazione probabilmente non è attinente a quella degli altri in questa discussione, a cominciare dal pagamento che mi pare di capire sia stato fatto con PayPal.
Inoltre a meno di un caso di omonimia la persona che citi sembra essere un famosissimo giocatore di Criket (che in India è come dire Pirlo o Baggio in Italia) nonché parlamentare, commentatore ed attore televisivo.
Infine non si capisce in che modo c'entri il nome di tua madre né perchè questo abbia compromesso le tue possibilità di vincere un reclamo PayPal.
INSOMMA se vuoi aiuto o semplicemente farci capire qualcosa spiegati meglio.
Ciao