- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2015 16:51 - data ultima modifica 24-07-2015 16:53 autore kh-valeria
Io ho segnalato lo'azienda in oggetto a cui ho fatto un ordine, guardando i prodotti ayurvedici elencati in ebay. Ho pagato con paypal, mai arrivata merce e mai rimborsato ! Cosa c'entra il giocatore di cricket mica sono deficiente! E poi scusa mi sembra di avere descritto chiaramente quello che è successo. Ho scritto "chiaramente" che non ho potuto aprire una contestazione con paypal (con cui ho pagato l'ordine) in quanto avendo fornito come indirizzo di consegna il nome e indirizzo di mia madre, paypal non mi aperto la contestazione, doveva esserci il mio nome anche sulla consegna. Comunque l'azienda di prodotti ayurvedici non ha mai risposto alle mie numerose mail di chiarimento e si è tenuta i miei soldi ! Perchè poi la mia mail non è attinente? Ho solamente avvisato di non comprare da questo venditore, che ha fregato altre persone come me ed allo stesso modo. La mia mail era ad oggetto "presunta" truffa ora posso affermare che da presunta si è trasformata in "truffa". Non voglio nessun aiuto, ho solamente segnalato un'azienda scorretta !