- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-07-2015 14:31 - data ultima modifica 30-07-2015 15:03 autore kh-valeria
@area-x ha scritto:
Ho mandato un telefono per una riparazione ancora in garanzia ed è ormai lì da quasi 1 mese per sostituire un banalissimo altoparlante della suoneria e del vivavoce. Mi può star bene che ci voglia del tempo ma mi infastidisce che non riesco a contattare in alcun modo NESSUNO. E' come se avessi spedito il telefono al nulla. Alle mail la titolare non risponde al cellulare chiamando negli orari stabiliti (dalle 15 alle 17) è attiva sempre la segreteria telefonica...invece che lasciare messaggio vocale ho preferito mandare sms ma nessuna risposta nemmeno da lì...qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Qualcuno mi consuiglia cosa fare? Grazie!
Il negozio non si chiama in quel modo ma va scritto senza trattino, con il trattino corrisponde ad un utente di Singapore non più registrato.
Manda al venditore una raccomandata A/R di messa in mora e se non sortisce effetti recati presso una associazione di consumatori.
Se hai pagato con paypal apri un reclamo e quando sarà il momento fornisci i dati della spedizione che hai fatto all'epoca dell'invio in assistenza.
Ciao