- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2015 09:03 - modificato 03-08-2015 09:04
@area-x ha scritto:Si ho pagato con paypal ma un anno fa quando ho comprato il cellulare...comunque se non rispondono alle mail o al cellulare figuriamoci se lo fanno a una raccomandata...su google maps ho guardato dove si trova il "negozio" e come immaginavo il negozio non esiste ma è una semplice casa che serve da sede "legale" immagino. Sono parecchio arrabbiato. Questi non devono fare i commercianti ma andare a zappare la terra.
La raccomandata, a differenza di una telefonata, di un sms, di una mail non certificata, è un documento ufficiale, in particolare poi la Lettera di Messa in mora è una ingiunzione, un documento che prelide ad azioni legali, i venditori professionali sanno bene che la Lettera di Messa in mora non è una cosa su cui sorvolare.
Segui i consogli che ti abbiamo già dato, vai presso una associazione di tutela dei consumatori e segui l'iter che ti suggeriranno.
@Federico
Deve aprire un reclamo oggetto non conforme, la procedura è la stessa e l'unica cosa che cambia è che il reso è già avvenuto.
Ovviamente non in questo caso essendo trascorso troppo tempo dall'acquisto.
Ciao